1. Davide_61 L 2. Gerpas M 3. Amexroma M 4. MaxRoma M 5. Er Serratura (M tanto non ci prendo mai con le taglie) 6. Scugnizza M 7. Pierino M 8. Bozzoso (anche io non ci prendo mai con le taglie, potrebbe andare bene una M ma per stare tranquillo meglio la XL) 9.Giramondo M
1. Davide_61 L 2. Gerpas M 3. Amexroma M (bonifico effettuato il 7/9) 4. MaxRoma M 5. Er Serratura (M tanto non ci prendo mai con le taglie) 6. Scugnizza M 7. Pierino M 8. Bozzoso (anche io non ci prendo mai con le taglie, potrebbe andare bene una M ma per stare tranquillo meglio la XL) 9.Giramondo M 10. Fabioman taglia S
1. Davide_61 L 2. Gerpas M 3. Amexroma M (bonifico effettuato il 7/9) 4. MaxRoma M 5. Er Serratura M (fatto bonifico) 6. Scugnizza M 7. Pierino M 8. Bozzoso (anche io non ci prendo mai con le taglie, potrebbe andare bene una M ma per stare tranquillo meglio la XL) 9.Giramondo M 10. Fabioman taglia S
1. Davide_61 L 2. Gerpas M 3. Amexroma M (bonifico effettuato il 7/9) 4. MaxRoma M 5. Er Serratura M (fatto bonifico) 6. Scugnizza M 7. Pierino M 8. Bozzoso (anche io non ci prendo mai con le taglie, potrebbe andare bene una M ma per stare tranquillo meglio la XL) 9.Giramondo M 10. Fabioman taglia S 11. KK tg.L (Pay Pal)
1. Davide_61 L (CartaCredito) 2. Gerpas M 3. Amexroma M (bonifico effettuato) 4. MaxRoma M 5. Er Serratura M (fatto bonifico) 6. Scugnizza M 7. Pierino M 8. Bozzoso XL 9.Giramondo M 10. Fabioman taglia S 11. KK tg.L (Pay Pal)
1. Davide_61 L (CartaCredito) 2. Gerpas M 3. Amexroma M (bonifico effettuato) 4. MaxRoma M 5. Er Serratura M (fatto bonifico) 6. Scugnizza M (fatto bonifico) 7. Pierino M 8. Bozzoso XL 9.Giramondo M 10. Fabioman taglia S 11. KK tg.L (Pay Pal)
1. Davide_61 L (CartaCredito) 2. Gerpas M 3. Amexroma M (bonifico effettuato) 4. MaxRoma M 5. Er Serratura M (fatto bonifico) 6. Scugnizza M (fatto bonifico) 7. Pierino M 8. Bozzoso XL 9.Giramondo M 10. Fabioman taglia S 11. KK tg.L (Pay Pal) 12. ShadowRider tg.L (PayPal)