Forums Pedalando

Pedalando alla Cicloturistica sulla Linea Gustav del 14 giugno 2026

Davide_61 » 4 mesi fa
In data odierna è stata inviata la scheda di iscrizione di gruppo all' ASD Gustav Bike per i seguenti nominativi

1. Monica Scugnizza
2. Pierino
3. Davide_61
4. MaxRoma
5. Tyler

Qualora dovessero esserci nuovi partecipanti, si provvederà, non più tardi del 07 giugno, all' invio di ulteriore scheda
Eccomi con il mio commentino su questa Cicloturistica, che per me è stata una prima volta… e direi promossa!
La scelta di arrivare il giorno prima a Santi Cosma e Damiano è stata azzeccatissima: oltre a goderci una splendida giornata nel mare bellissimo di Gaeta con il mio inseparabile amico Pierino, abbiamo avuto il piacere di conoscere i 5 componenti dell’associazione.
E qui va detto: il lavoro che sono riusciti a fare in cinque è davvero da applaudire. Certo, nella vita c’è sempre margine per migliorare e crescere a 360 gradi, ma la base è più che solida.
Organizzazione e segnaletica buona, con ben 4 ristori… e che ristori! Uno in particolare era da standing ovation: pizza e napoletane sfornate al momento, salsicce alla brace e mozzarella. Diciamo che dopo quella tappa più che pedalare… sono arrivata rotolando al traguardo!
Molto apprezzato anche il ristoro con il prodotto tipico locale, i Piccelatiegli.
Pasta party finale abbondante e gustoso, percorso bello e vario, alternato tra bosco e strada, attraversando tre piccoli comuni davvero caratteristici.
Insomma, per me questi ragazzi e questa Cicloturistica si meritano un bel 10 pieno soprattutto per impegno e tanta voglia di fare. E questo, alla fine, fa sempre la differenza. Complimenti!
P.S. Quasi dimenticavo… in questa bella esperienza ho conosciuto anche un altro componente di Pedalando, Massimo: tra un discorso di botox e filler, alla fine ho capito che oltre alle gambe, qui si allena pure l’elasticità della pelle!

Davide_61 » 3 mesi fa

Io vedo un intruso con la maglia nera!!!!

MonicaScugnizza

Calimero ????

Moderatore: fabioman, gerpas